黄色视频在线观看

  • <tr id='Rhh22K'><strong id='Rhh22K'></strong><small id='Rhh22K'></small><button id='Rhh22K'></button><li id='Rhh22K'><noscript id='Rhh22K'><big id='Rhh22K'></big><dt id='Rhh22K'></dt></noscript></li></tr><ol id='Rhh22K'><option id='Rhh22K'><table id='Rhh22K'><blockquote id='Rhh22K'><tbody id='Rhh22K'></tbody></blockquote></table></option></ol><u id='Rhh22K'></u><kbd id='Rhh22K'><kbd id='Rhh22K'></kbd></kbd>

    <code id='Rhh22K'><strong id='Rhh22K'></strong></code>

    <fieldset id='Rhh22K'></fieldset>
          <span id='Rhh22K'></span>

              <ins id='Rhh22K'></ins>
              <acronym id='Rhh22K'><em id='Rhh22K'></em><td id='Rhh22K'><div id='Rhh22K'></div></td></acronym><address id='Rhh22K'><big id='Rhh22K'><big id='Rhh22K'></big><legend id='Rhh22K'></legend></big></address>

              <i id='Rhh22K'><div id='Rhh22K'><ins id='Rhh22K'></ins></div></i>
              <i id='Rhh22K'></i>
            1. <dl id='Rhh22K'></dl>
              1. <blockquote id='Rhh22K'><q id='Rhh22K'><noscript id='Rhh22K'></noscript><dt id='Rhh22K'></dt></q></blockquote><noframes id='Rhh22K'><i id='Rhh22K'></i>
                Prenota ora
                ? notti Book

                Mappa dell'hotel

                Mappa dell'hotel

                Notizia

                Ministero della cultura e del turismo: concentrarsi sul lancio di una serie di percorsi boutique del turismo rurale verso la società

                Date: 2020-07-24

                Il 17 luglio, secondo il sito web del Ministero della Cultura e del Turismo, l'Ufficio Generale del Ministero della Cultura e del Turismo ha recentemente pubblicato un avviso sul coordinamento della prevenzione e del controllo della normalizzazione del turismo rurale e sull'accelerazione della ripresa del mercato. La comunicazione richiede il lancio tempestivo dei percorsi nazionali delle boutique del turismo rurale e i dipartimenti culturali e turistici a tutti i livelli dovrebbero concentrarsi sul lancio di una serie di percorsi boutique del turismo rurale nella società. Guida i luoghi turistici rurali per soddisfare la situazione di prevenzione e controllo delle epidemie e le esigenze di consumo del turismo di massa e lancia visite turistiche naturali, compagnia genitore-figlio, salute e benessere, tempo libero e vacanze e relax fisico e mentale.


                L'avviso menzionava che, man mano che la situazione interna di prevenzione e controllo dell'epidemia continua a migliorare e si manifestano gradualmente gli effetti di varie politiche di sostegno, il mercato del turismo continua a riprendersi e il consumo del turismo si sta surriscaldando e il turismo rurale è diventato una delle scelte importanti per le persone che viaggiano. Conformemente alla decisione e al dispiegamento del Comitato centrale del Partito e del Consiglio di Stato sulla promozione globale della prevenzione e del controllo normalizzati dell'epidemia e dello sviluppo economico e sociale, la strategia globale di prevenzione e controllo dell '"importazione della difesa esterna e rimbalzo della difesa interna" nel campo del turismo rurale è stata pienamente attuata e, su questa base, progressi accelerati Il mercato si riprende. Le questioni pertinenti sono notificate come segue:


                Uno è il servizio di politica di docking. Connettersi attivamente con i dipartimenti competenti per promuovere l'attuazione di varie politiche di supporto per la ripresa del lavoro e della produzione e il mercato del turismo rurale. I dipartimenti della cultura e del turismo a tutti i livelli dovrebbero guidare le imprese e i professionisti del turismo rurale a fare pieno uso di politiche e misure tra cui fondi fiscali, riduzioni fiscali ed esenzioni, prestiti finanziari, garanzie finanziarie e razionalizzazione delle approvazioni. Fare un buon lavoro nell'adeguare le spese di parte del fondo di sviluppo turistico e sostenere il lavoro relativo allo sconto sugli interessi delle piccole, medie e microimprese del turismo rurale. Indicare alle entità aziendali di connettersi con i dipartimenti umani e sociali e cercare sussidi per la "formazione professionale" in conformità con le normative. Indicare alle società del turismo rurale di mettersi in contatto con i dipartimenti fiscali e gli istituti finanziari bancari e utilizzare il meccanismo di riunione congiunta "interazione banca-imposta" e le piattaforme "un centinaio di diecimila imprese" per ottenere sostegno di credito. Coordinare attivamente le filiali locali della Agricultural Bank of China per la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi come piccoli e micro-prestiti inclusivi, prestiti di credito e prestiti di garanzia imprenditoriale per il turismo rurale e fornire un certo debito differito temporaneo e sostegno agli interessi.


                Il secondo è quello di accelerare l'avanzamento della costruzione delle infrastrutture. Accelerare la costruzione di progetti infrastrutturali che coinvolgono il turismo rurale nel bilancio centrale nel 2020. Coordinare e utilizzare fondi speciali a tutti i livelli e vari fondi relativi all'agricoltura nel 2020 per sostenere una serie di progetti di costruzione e trasformazione di infrastrutture per il turismo rurale con una forza trainante e un'ampia copertura. Accelerare l'avanzamento della costruzione di strutture di servizi turistici pubblici pianificate in varie regioni, come parcheggi rurali, stazioni di trasporto, sistemi di identificazione, bagni pubblici rurali, strutture di trattamento dei rifiuti e delle acque reflue. Accelerare la costruzione di infrastrutture turistiche intelligenti ed espandere la copertura di comunicazioni a banda larga, Internet mobile, reti wireless e telecamere di sorveglianza.


                Il terzo è il lancio di nuovi prodotti e nuove linee. Le rotte delle boutique del turismo rurale del paese saranno lanciate a tempo debito e i dipartimenti culturali e turistici a tutti i livelli dovrebbero concentrarsi sul lancio di numerose rotte di boutique del turismo rurale nella società. Guida i luoghi turistici rurali per soddisfare la situazione di prevenzione e controllo delle epidemie e le esigenze di consumo del turismo di massa e lancia visite turistiche naturali, compagnia genitore-figlio, salute e benessere, tempo libero e vacanze e relax fisico e mentale. Promuovere la trasformazione del turismo rurale in residenza rurale e vita rurale, migliorare la qualità delle case di campagna e sviluppare prodotti come cucina rurale, visite notturne, esperienza approfondita e ricerca tematica. Ampliare la copertura di "Creatività alla campagna", assorbire le risorse creative sociali per connettersi con la campagna e arricchire il sistema di prodotti creativi rurali. Incoraggiare un gruppo di villaggi qualificati a mostrare online gli splendidi scenari naturali e l'eccellente cultura tradizionale attraverso trasmissioni in diretta, brevi video, VR e altre forme, promuovere la profonda integrazione di online e offline e promuovere la divulgazione di nuovi formati, nuovi modelli e nuove scene del turismo rurale applicazione.


                Il quarto è aumentare la pubblicità e la promozione. Fare buon uso dei vantaggi delle risorse mediatiche centrali come la stazione radio e televisiva centrale per aumentare la promozione del turismo rurale. I dipartimenti del turismo e della cultura a tutti i livelli dovrebbero svolgere pienamente il ruolo delle piattaforme radiofoniche e televisive allo stesso livello e aumentare la promozione delle rotte di prodotto del turismo rurale caratteristico locale. Prestare attenzione al rafforzamento della cooperazione approfondita con le imprese culturali digitali e le piattaforme di comunicazione di rete e promuovere la trasformazione digitale e la comunicazione di rete delle eccezionali risorse della cultura rurale e del turismo attraverso animazioni, giochi, brevi video, documentari, ecc., Per migliorare l'influenza e l'attrattiva del turismo rurale. Incoraggiare i professionisti del turismo rurale a modellare l'immagine del proprio marchio, esplorare i punti salienti del marketing, individuare con precisione i gruppi di clienti, migliorare il livello di competenze pratiche come l'applicazione della tecnologia dell'informazione, brevi riprese video, copywriting pubblicitario, visualizzazione di trasmissioni in diretta, ecc. E migliorare l'accuratezza, l'interesse e l'efficacia della pubblicità e del marketing .


                Il quinto è quello di ampliare i canali per aumentare le entrate. Incoraggiare le agenzie locali, le istituzioni e le grandi imprese a incrementare l'acquisto di prodotti speciali rurali, incoraggiare le aree locali a rendere il turismo rurale una priorità per i lavoratori modello, i dipendenti, ecc. E incoraggiare il turismo rurale da utilizzare in varie attività di emissione di buoni di consumo locali. Uno dei contenuti chiave. Concentrati sulla coltivazione di un gruppo di persone in grado di trasmettere in diretta su reti locali e di villaggi, ed espandere le vendite di trasmissioni in diretta di prodotti nativi rurali. Rafforzare la cooperazione con piattaforme di e-commerce come Taobao, JD.com, Meituan e Hema Xiansheng, aprire negozi online e punti vendita di agenzie ed espandere la copertura delle vendite. Espandere le posizioni logistiche rurali per facilitare i servizi postali e di corriere per lo shopping rurale dei turisti e incoraggiare i luoghi turistici e gli operatori rurali a fornire attivamente ai turisti le informazioni di contatto per il consumo secondario dopo il tour. Sfruttare appieno l'eccellente cultura tradizionale locale e le risorse agricole e sviluppare prodotti culturali e creativi e prodotti turistici che soddisfino le esigenze della vita moderna. Nella riduzione della povertà da parte del turismo rurale, miglioreremo i vari tipi di competenze occupazionali dei poveri ed espanderemo i canali del reddito da lavoro.


                In sesto luogo, standardizzare i servizi sanitari. Creare un buon ambiente di vita e un aspetto pulito e ordinato del villaggio, fornire ai turisti un ambiente turistico rurale sicuro, sano e confortevole e standardizzare e migliorare le attrazioni turistiche rurali, le famiglie, le case coloniche e altri luoghi turistici da visitare, catering, alloggi e altri servizi sanitari. Con il tema delle "bacchette pubbliche e cucchiai pubblici, civili e sani", è stata lanciata la campagna "bacchette pubbliche e cucchiai pubblici" del turismo rurale per creare un ambiente di ristorazione sicuro, salubre e igienico. Incoraggiare la fornitura di prodotti agricoli privi di inquinamento, alimenti verdi, prodotti agricoli biologici e prodotti agricoli a indicazione geografica, esplorare la cultura alimentare, imparare a migliorare le abilità culinarie e fornire ai turisti una cucina locale distintiva, raffinata, sicura e salutare.


                Sette è per garantire la sicurezza dei viaggi. Coordinare e guidare vari compiti come la prevenzione e il controllo delle epidemie, la sicurezza del turismo e la prevenzione delle inondazioni e la prevenzione delle inondazioni e adottare misure mirate come avvertimento sui rischi, promemoria sulla sicurezza, limitazione del flusso di persone e rafforzamento della protezione per guidare gli operatori del turismo rurale e i turisti a fare un buon lavoro nella protezione della sicurezza. Consolidare ulteriormente le responsabilità degli operatori del turismo rurale, guidare gli operatori del turismo rurale a formulare piani di emergenza, chiarire le misure di emergenza e le procedure di gestione per la prevenzione e il controllo delle epidemie e le emergenze di sicurezza e garantire la salute e la sicurezza dei turisti e del personale. Presta molta attenzione alle previsioni della pioggia e ai cambiamenti nei regimi idrici nel tempo, presta molta attenzione alle previsioni delle inondazioni e rafforza le ispezioni di sicurezza in conformità con le disposizioni del controllo locale delle inondazioni e delle sedi di soccorso della siccità per fare un buon lavoro in sicurezza durante la stagione delle inondazioni. Migliorare il livello di gestione del turismo rurale, incoraggiare luoghi qualificati per integrare la sicurezza del turismo rurale nel sistema di governance sociale e condurre controlli e ispezioni regolari.


                Ottavo, prendi il comando dimostrando. Nella selezione e nella raccomandazione dei principali villaggi del turismo rurale in tutto il paese e nella costruzione dell'elenco dei principali villaggi del turismo rurale a livello provinciale, è importante per tutte le regioni prevenire e controllare adeguatamente l'epidemia, riprendere attivamente il lavoro e la produzione, stabilizzare l'occupazione degli abitanti dei villaggi e promuovere lo sviluppo economico e sociale locale. Considera il contenuto. Guida i principali villaggi turistici rurali a svolgere un ruolo guida nel dimostrare, normalizzare la prevenzione e il controllo dell'epidemia da un lato e riprendere il lavoro e la produzione dall'altro, per scacciare i poveri dall'occupazione e aumentare il reddito degli agricoltori. è necessario rafforzare il riassunto e la promozione dell'esperienza Nella promozione della prevenzione e del controllo normalizzati dell'epidemia e della ripresa della produzione e della ripresa del mercato, è stata scoperta una serie di casi tipici di turismo rurale innovativo, ampiamente applicabile e dimostrativo, attraverso l'organizzazione di formazione online e media La propaganda, la comunicazione in loco e altri metodi, promuovono energicamente pratiche efficaci ed esperienze tipiche.