淫荡成人

  • <tr id='GhIT1N'><strong id='GhIT1N'></strong><small id='GhIT1N'></small><button id='GhIT1N'></button><li id='GhIT1N'><noscript id='GhIT1N'><big id='GhIT1N'></big><dt id='GhIT1N'></dt></noscript></li></tr><ol id='GhIT1N'><option id='GhIT1N'><table id='GhIT1N'><blockquote id='GhIT1N'><tbody id='GhIT1N'></tbody></blockquote></table></option></ol><u id='GhIT1N'></u><kbd id='GhIT1N'><kbd id='GhIT1N'></kbd></kbd>

    <code id='GhIT1N'><strong id='GhIT1N'></strong></code>

    <fieldset id='GhIT1N'></fieldset>
          <span id='GhIT1N'></span>

              <ins id='GhIT1N'></ins>
              <acronym id='GhIT1N'><em id='GhIT1N'></em><td id='GhIT1N'><div id='GhIT1N'></div></td></acronym><address id='GhIT1N'><big id='GhIT1N'><big id='GhIT1N'></big><legend id='GhIT1N'></legend></big></address>

              <i id='GhIT1N'><div id='GhIT1N'><ins id='GhIT1N'></ins></div></i>
              <i id='GhIT1N'></i>
            1. <dl id='GhIT1N'></dl>
              1. <blockquote id='GhIT1N'><q id='GhIT1N'><noscript id='GhIT1N'></noscript><dt id='GhIT1N'></dt></q></blockquote><noframes id='GhIT1N'><i id='GhIT1N'></i>
                Prenota ora
                ? notti Book

                Mappa dell'hotel

                Mappa dell'hotel

                Notizia

                Dopo l'apertura del turismo interprovinciale, i prezzi degli hotel nelle destinazioni popolari sono aumentati di oltre il 50%

                Date: 2020-07-28

                Quasi due settimane dopo la ripresa dei viaggi interprovinciali, il settore ricettivo è cambiato rispetto alla precedente recessione: con l'aumento della domanda di viaggi estivi, hotel e alloggi in famiglia in molti luoghi hanno iniziato a mostrare uno stato di volume e prezzi in aumento. Il 27 luglio, un giornalista del Beijing Business Daily ha appreso da una serie di gruppi alberghieri che il tasso di occupazione degli hotel in molte destinazioni turistiche popolari è aumentato di recente in modo significativo, tra cui il tasso di occupazione di alcuni hotel a Sanya ha superato il 90%, quasi pieno, e il prezzo è aumentato in modo significativo rispetto al mese precedente. Alcuni prezzi degli hotel sono aumentati di oltre il 50%. Allo stesso tempo, anche il volume degli ordini e i prezzi di alcune piattaforme in famiglia hanno iniziato a mostrare una tendenza al rialzo. Secondo gli esperti del settore, con il recupero del turismo interprovinciale, i prezzi dei prodotti di alloggio nelle destinazioni turistiche più popolari dovrebbero aumentare ulteriormente e alcuni hotel popolari saranno persino difficili da trovare.


                Secondo i dati forniti da Ctrip, dal 21 luglio al 30 luglio, il numero di pernottamenti in hotel è aumentato significativamente dal 21 giugno al 30 giugno. Tra questi, gli hotel di Chongqing sono aumentati del 41%. Inoltre, Xi'an e Hangzhou , Le notti delle camere d'albergo nell'area di Shanghai, Yunnan e Guangxi sono aumentate rispettivamente dell'87%, 45%, 72%, 66%, 74%, mentre la popolare destinazione Sanya è più che raddoppiata al 105%.


                Dal punto di vista di vari gruppi alberghieri, il responsabile del gruppo InterContinental Hotels Group ha affermato che l'arrivo dell'estate ha effettivamente aumentato le prenotazioni dei suoi hotel, in particolare gli hotel nelle destinazioni turistiche tradizionali come Hainan, Yunnan e Sichuan. Il tasso di occupazione estiva è aumentato in modo significativo. Inoltre, anche gli hotel resort in città sono molto popolari. Inoltre, dal punto di vista dei gruppi alberghieri locali, dal 14 luglio il tasso medio di occupazione degli hotel di Huazhu ha raggiunto l'80%, tra cui il tasso medio di occupazione di città popolari come Shanghai, Xi'an, Hangzhou e Chengdu ha superato l'85%. Inoltre, un giornalista del Beijing Business Daily ha anche appreso che il tasso di occupazione di alcuni hotel popolari a Sanya è stato quasi pieno da luglio. Il responsabile di ClubMed China ha dichiarato che tra l'1 e il 15 luglio, il tasso di occupazione effettiva del resort Sanya ClubMed ha raggiunto il 90% e che lo Yalong Bay Mangrove Resort Sanya ha anche rivelato che l'hotel è stato sostanzialmente pieno di recente. Addetti ai lavori prevedono che nel prossimo agosto, il tasso di occupazione dell'hotel aumenterà ulteriormente.


                Mentre il tasso di occupazione dell'hotel è aumentato, ha anche contribuito all'aumento dei prezzi delle case. Un giornalista del Beijing Business Daily ha anche effettuato l'accesso a Ctrip.com e ha scoperto che, come l'Atlantis Hotel a Sanya, il prezzo a giugno era sostanzialmente inferiore a 3.000 yuan. Ora il prezzo di una camera doppia con vista sul mare in questo hotel è salito a 3500 yuan a notte, mentre il prezzo della mangrovia della baia di Sanya Yalong Anche la lussuosa camera con vista sul mare dell'hotel resort è aumentata da meno di 1.000 yuan a notte a 1.400 yuan a notte, e anche la Sanya EDITION è passata da 2.200 yuan a 2.500 yuan a notte o anche più in alto. Oltre a Sanya, una popolare destinazione turistica, sono aumentate anche le tariffe delle camere d'albergo in città come Pechino, Chengdu e Shanghai. Prendiamo ad esempio Pechino: molti fine settimana nei resort suburbani di Pechino hanno visto aumenti di prezzo di diverse centinaia di yuan.


                L'aumento del volume e del prezzo non è solo per gli hotel, ma anche per alcuni ordini e prezzi di B&B nei sobborghi di Pechino durante l'estate. Secondo le ultime statistiche dell'Ufficio municipale della cultura e del turismo di Pechino, le unità di business del turismo rurale (famiglie) nella periferia di Pechino hanno gradualmente ripreso il lavoro e la produzione e l'attuale tasso di ripresa è del 67%. Allo stesso tempo, l'entusiasmo dei cittadini per i viaggi è così alto che alcuni hotel boutique sono "difficili da trovare una stanza" nei fine settimana. Inoltre, secondo i dati della piattaforma di famiglia Tujia, da luglio la domanda di case di campagna sicure e private è aumentata in modo significativo. In particolare, il volume delle prenotazioni di alloggi in famiglia nei sobborghi di Huairou, Miyun, Pinggu e Changping è aumentato anche di anno in anno. Il volume delle prenotazioni di alloggi in famiglia a Pinggu e Miyun è aumentato di oltre il 100% su base annua e il volume delle transazioni di alloggi in famiglia nell'area di Yanqing è tornato al 90% dello stesso periodo dell'anno scorso. Attualmente, oltre il 55% delle prenotazioni di alloggi in famiglia a Pechino sono concentrate ad agosto. Inoltre, dopo alcuni punti panoramici come Huangshan, dopo che il punto panoramico ha emesso una polizza senza biglietto per tutti i turisti di età inferiore ai 18 anni nel paese, il numero di ordini in famiglia nell'area di Huangshan è aumentato di oltre il 50% rispetto al giorno precedente.


                Gu Huimin, preside della School of Tourism Science dell'Università di Studi Internazionali di Pechino, ha affermato che i prezzi degli hotel sono strettamente correlati alle prenotazioni del mercato e, generalmente, dopo che il numero di prenotazioni di hotel ha raggiunto un certo livello, i prezzi rimbalzano. Per gli hotel resort, le vacanze estive saranno un periodo di alta stagione per i turisti. Zhao Huanyan, Chief Knowledge Officer ed economista senior della Huamei Hotel Consulting Agency, ritiene che le vacanze estive siano un momento in cui l'industria del turismo "recupera rapidamente il sangue". Dopo che il Ministero della Cultura e del Turismo ha annunciato la ripresa del turismo interprovinciale, la domanda di turismo è aumentata in modo significativo. Il recupero del volume degli affari è evidente: gli hotel dovrebbero quindi prestare maggiore attenzione all'igiene e fare un buon lavoro nella prevenzione e nel controllo delle epidemie mentre ricevono i turisti.


                Il viaggiatore senior Wang Xingbin ha anche affermato che, a causa dell'epidemia globale, per il momento non è possibile aprire i viaggi in uscita e che i viaggi interprovinciali hanno assorbito anche una parte del gruppo turistico in uscita originario. Il turismo di alto livello e i prodotti per le vacanze migliorano ulteriormente la qualità del servizio dei prodotti turistici nazionali.