中文字幕日本1

  • <tr id='bGnSZ1'><strong id='bGnSZ1'></strong><small id='bGnSZ1'></small><button id='bGnSZ1'></button><li id='bGnSZ1'><noscript id='bGnSZ1'><big id='bGnSZ1'></big><dt id='bGnSZ1'></dt></noscript></li></tr><ol id='bGnSZ1'><option id='bGnSZ1'><table id='bGnSZ1'><blockquote id='bGnSZ1'><tbody id='bGnSZ1'></tbody></blockquote></table></option></ol><u id='bGnSZ1'></u><kbd id='bGnSZ1'><kbd id='bGnSZ1'></kbd></kbd>

    <code id='bGnSZ1'><strong id='bGnSZ1'></strong></code>

    <fieldset id='bGnSZ1'></fieldset>
          <span id='bGnSZ1'></span>

              <ins id='bGnSZ1'></ins>
              <acronym id='bGnSZ1'><em id='bGnSZ1'></em><td id='bGnSZ1'><div id='bGnSZ1'></div></td></acronym><address id='bGnSZ1'><big id='bGnSZ1'><big id='bGnSZ1'></big><legend id='bGnSZ1'></legend></big></address>

              <i id='bGnSZ1'><div id='bGnSZ1'><ins id='bGnSZ1'></ins></div></i>
              <i id='bGnSZ1'></i>
            1. <dl id='bGnSZ1'></dl>
              1. <blockquote id='bGnSZ1'><q id='bGnSZ1'><noscript id='bGnSZ1'></noscript><dt id='bGnSZ1'></dt></q></blockquote><noframes id='bGnSZ1'><i id='bGnSZ1'></i>
                Prenota ora
                ? notti Book

                Mappa dell'hotel

                Mappa dell'hotel

                Notizia

                Quasi 80.000 nuove compagnie d'alloggio sono state aggiunte nella prima metà dell'anno, con Guangdong, Shandong e Sichuan le più

                Date: 2020-08-05

                Di recente, il tasso di occupazione degli hotel in molte destinazioni turistiche popolari è aumentato in modo significativo, tra cui il tasso di occupazione di alcuni hotel a Sanya ha superato il 90% e il prezzo è aumentato in modo significativo rispetto al mese precedente.


                Dal punto di vista degli addetti ai lavori del settore, durante l'estate, quando la domanda di viaggio è aumentata in modo significativo, anche i settori alberghiero e della famiglia hanno inaugurato un rapido momento di "rinascita". Poiché i viaggi di andata e ritorno non sono temporaneamente aperti, i viaggi interprovinciali hanno assorbito anche una parte del gruppo turistico di partenza. .


                Secondo i dati della versione professionale di Tianyancha, attualmente in Cina ci sono più di 1,28 milioni di aziende legate all'alloggio che includono "alloggio" nel loro ambito di attività e il cui status è attivo, esistente, in entrata o in uscita. In termini di distribuzione geografica, la provincia di Shandong ha il maggior numero di società legate all'alloggio, superando le 86.000 unità. La provincia del Sichuan e la provincia dello Zhejiang si sono classificate al secondo e terzo posto rispettivamente con 82.000 e 73.000 società collegate. Inoltre, ci sono oltre 60.000 società collegate nelle cinque province di Jiangsu, Guangdong, Henan, Yunnan e Hunan.


                Dal punto di vista del capitale sociale, secondo i dati di Tianyan Check, il 66,79% delle società collegate all'alloggio ha un capitale registrato da 0 a 1 milione di yuan e oltre il 17,54% delle società collegate ha un capitale sociale di oltre 5 milioni di yuan. Dal punto di vista delle tipologie di imprese, le singole famiglie industriali e commerciali rappresentano oltre il 60% e le società a responsabilità limitata rappresentano circa il 30%.


                Che si tratti del volume e del prezzo in aumento degli hotel o della difficoltà di mettersi al passo con le famiglie, si può vedere che il mercato del turismo sta crescendo più velocemente. Secondo i dati di Tianyan Check, negli ultimi dieci anni il tasso di crescita annuale delle registrazioni delle imprese legate all'alloggio in Cina (tutto lo stato delle imprese) è rimasto stabile al 10-20%. Tra questi, nel 2019 sono state aggiunte quasi 220.000 nuove società legate all'alloggio, il più grande aumento della storia.


                A partire dal 28 luglio, secondo la registrazione industriale e commerciale, i dati di Tianyan Check mostrano che la Cina ha recentemente aggiunto quasi 80.000 imprese legate all'alloggio nella prima metà di quest'anno (lo stato di tutte le imprese). Tra questi, quasi 20.000 sono stati aggiunti ad aprile, con un incremento del 50,45% rispetto al mese precedente. Vale la pena notare che Guangdong, Shandong e Sichuan sono le tre province con le più nuove società collegate nella prima metà dell'anno.


                La sera del 14 luglio, l'Ufficio Generale del Ministero della Cultura e del Turismo ha pubblicato la "Comunicazione sulla promozione dell'espansione e della ripresa del lavoro e della ripresa delle imprese turistiche", sottolineando la ripresa del turismo di squadra interprovinciale (regionale, comunale). Al 28 luglio, secondo la registrazione industriale e commerciale, i dati di Tianyan Check mostrano che nella prima metà di quest'anno, la Cina ha aggiunto oltre 230.000 imprese legate al turismo.