日本一道高清在线dⅴd免费观看

  • <tr id='o7v0Ge'><strong id='o7v0Ge'></strong><small id='o7v0Ge'></small><button id='o7v0Ge'></button><li id='o7v0Ge'><noscript id='o7v0Ge'><big id='o7v0Ge'></big><dt id='o7v0Ge'></dt></noscript></li></tr><ol id='o7v0Ge'><option id='o7v0Ge'><table id='o7v0Ge'><blockquote id='o7v0Ge'><tbody id='o7v0Ge'></tbody></blockquote></table></option></ol><u id='o7v0Ge'></u><kbd id='o7v0Ge'><kbd id='o7v0Ge'></kbd></kbd>

    <code id='o7v0Ge'><strong id='o7v0Ge'></strong></code>

    <fieldset id='o7v0Ge'></fieldset>
          <span id='o7v0Ge'></span>

              <ins id='o7v0Ge'></ins>
              <acronym id='o7v0Ge'><em id='o7v0Ge'></em><td id='o7v0Ge'><div id='o7v0Ge'></div></td></acronym><address id='o7v0Ge'><big id='o7v0Ge'><big id='o7v0Ge'></big><legend id='o7v0Ge'></legend></big></address>

              <i id='o7v0Ge'><div id='o7v0Ge'><ins id='o7v0Ge'></ins></div></i>
              <i id='o7v0Ge'></i>
            1. <dl id='o7v0Ge'></dl>
              1. <blockquote id='o7v0Ge'><q id='o7v0Ge'><noscript id='o7v0Ge'></noscript><dt id='o7v0Ge'></dt></q></blockquote><noframes id='o7v0Ge'><i id='o7v0Ge'></i>
                Prenota ora
                ? notti Book

                Mappa dell'hotel

                Mappa dell'hotel

                Notizia

                Shangmei Life Group prevede di aprire 10.000 hotel nel 2024

                Date: 2020-08-17

                Quando l'epidemia migliorò, anche vari gruppi alberghieri iniziarono ad espandersi. Il 14 agosto, secondo la lettera interna di Shangmei Life Group, il gruppo ha anche fissato nuovi obiettivi di espansione nel settore alberghiero. La lettera interna ha sottolineato che entro il 2024 il gruppo aprirà 10.000 hotel ed entrerà in 10 paesi, con hotel di fascia medio-alta che rappresentano oltre il 20%; entro il 2030, il gruppo aprirà 30.000 hotel ed entrerà in 50 paesi, con hotel di fascia medio-alta che rappresentano oltre il 20% Oltre il 30%, è diventato il gruppo alberghiero più esteso al mondo.


                Ma Yingyao, fondatore e presidente di Shangmei Life Group, ha anche affermato che in futuro Shangmei continuerà a concentrarsi sul settore alberghiero e a costruire un gruppo alberghiero globale e leader a livello mondiale. I nostri prodotti coprono da hotel economici a tre o quattro stelle, e in futuro ci saranno hotel e resort a cinque stelle; i nostri utenti non sono solo franchisee, ma anche centinaia di milioni di consumatori.


                Ma Yingyao ritiene inoltre che l'attuale catena di hotel economici sia in ascesa e che ci siano ancora 50.000 spazi di mercato per catene economiche. Questo è anche lo spazio per Shangkeyou e Shangkeyoupin per continuare a crescere su larga scala; inoltre, nelle opportunità di medio mercato, Il mercato di fascia media sta entrando in uno stato di forte concorrenza sul disco, ma non esiste un marchio leader e sarà anche un'opportunità per il suo marchio Lanou. Anche la domanda di servizi è in aumento e in futuro ci sarà uno spazio più ampio.


                Secondo le informazioni pubbliche, al momento Shangmei Life Group ha 10 marchi alberghieri, vale a dire Junrui (hotel di fascia alta), M Hotel (boutique hotel a quattro stelle), Holiday Beauty (hotel resort di lusso leggero), Xunli (città Boutique Hotel), Lan Ou (Mid-Range Art Business Hotel), Lan Ou Shang Pin (Boutique Hotel a tre stelle), Thank You Pin (Mid-Rang Hotel), Thank You (Economy Hotel), Junyi (Economy Hotel), Orange Guest (Hotel super economico); marchio di arredamento per la casa ONEZONE e marchio di vendita di massa KTV Bao Ledi.


                Sebbene il layout stia accelerando, anche i principali gruppi alberghieri attuali stanno iniziando a pianificare nuovi piani di espansione. Recentemente, Hanting, una sussidiaria del China Lodging Hotels Group, ha dichiarato che aprirà 10.000 hotel entro il 2028 e affonderà ulteriormente gli hotel aperti sul mercato e aperti alla contea.


                Dal punto di vista degli addetti ai lavori del settore, in futuro anche le proprietà di alta qualità diventeranno oggetto di concorrenza tra gli hotel e anche nel mercato alberghiero di fascia medio-alta la concorrenza del settore diventerà più intensa.